giovedì 17 marzo 2016

SOUNDBOOK Replay 1989 - 3


logo soundbook per estate
Welcome back, 'Right Here Waiting' (Richard Marx). 'This is the right time' (Lisa Stansfield) per un nuovo Volume di Soundbook  realizzato ancora una volta  'Especially For You' (Kylie Minogue e Jason Donovan) cari 'Dr. Jazz e Mr. Funk' (Ladri di Biciclette) che continuate (giustamente) a gridare 'Viva la mamma' (Edoardo Bennato).

'E allora e allora' (Tullio De Piscopo) anche this week (per la terza volta) arriveranno le 'Canzoni' (Mietta) di successo del 1989 (questo il 1^ e 2^ Vol.). 'Some people' (Cliff Richard) le ricorderanno magari provando, nel riascoltarle, Tutti 'I Brividi Del Mondo' (Anna Oxa).

Quindi 'In The Midnight Sky' (Viktor Lazlo) 'Dillo Alla Luna' (Vasco Rossi) che spesso brilla come un 'Diamante' (Zucchero); sta per iniziare un Vol.(originariamente fu il XXXXVIII) che ancora una volta, in un modo o nell'altro, continuerà a farlo: ricordate cosa stavamo facendo?! 'Sowing the seeds of love' (Tears For Fears).

E se anche tu ti senti 'Crashed Into Love' (Spandau Ballet) non ti devi preoccupare; prima o poi arriverà 'The Lady In Red' (Chris deBurg) pronta a confidarsi con te chiedendosi 'How Am I Supposed To Live Without You' (Michael Bolton) permettendoti così di non sentirti più 'The Invisible man' (Queen) che lotta ogni giorno per 'Survivor' (Belen Thomas) a volte anche all'interno de 'La Battaglia Del Sesso' (Raf)...

'I hear you call' (Bliss) ... ed allora come on! 'Pump up the jam' (Technotronic)!!!



Stefano Barsotti