SOUNDBOOK SPECIALE Festa della Donna

Dopo i tre riassuntivi dedicati al Festival di Saremo, questo sarà un unico Volume speciale che sicuramente farà anche da colonna sonora a qualche cena o appuntamento particolare: lo sfoglierete cliccando sul player sotto.

Oggi, 8 Marzo, infatti, arriva ancora una volta la 'Giornata Internazionale della Donna' meglio conosciuta come 'Festa della Donna' (Vi invitiamo a leggere qui tutti i dettagli relativi alle origini di questa festa).

Visto e considerato il grande successo ottenuto negli anni precedenti, cogliamo l'occasione per riproporVi, in collaborazione con la Time Machine, proprio quel Volume di "SOUNDBOOK musica da leggere" che lo ha ottenuto a suo tempo.

Un Vol. davvero speciale che Vi regalerà, per l'occasione, una selezione musicale assolutamente da non perdere nella quale ascolterete (e vedrete) tutte canzoni dedicate alla donna o che la riguardano in prima persona..brani di successo dei decenni '70, '80 e '90.



Un Volume andato in onda per la prima volta 11 anni fà sulla FM e poi riproposto sul web più di una volta; eccoVi, sotto, in versione video la stessa scaletta tagliata e cucita dal DJSTEVEBi.

Fateci sapere com'è andata (musicland@email.it o testo/audio/video messaggio al +39 3387449094).

Noi ci vediamo domanisera giovedì con un'altra grande sorpresa che da lunedì scorso, ormai, conoscete bene.

STEVEBi