ML DIARY S.510: 17 - 23 APR 2016

E così arriviamo alla pagina numero 510 di un diario che inizia davvero ad essere 'pesante': non solo di pagine ma anche e soprattutto di esperienze musicali vissute live, on the air ed on the web.
Insomma, sta rispettando perfettamente le finalità per cui venne creato: un diario in grado di riassumere tutto quello che è accaduto ed accadrà nella Terra della Musica.

L'appuntamento più importante della settimana è ormai diventato da 29 weeks quello del GIO (21) che troverete in podcast sulle frequenze internettiane di One Nation Under The Groove Music Station.

LU 18 l'appuntamento sarà con la versione OnTheWeb della Musicland seguita come ogni MA (19) dall'approfondimento con le 5 charts più importanti (USA, UK, ITA, EU e WORLD) 'ChartsOfTheWeek'.

ME 20 riascolteremo la 'STUDIO1' che andò in onda in questa settimana del 1988 mentre VE 22 non mancherà la '2.0' anche su questo blog che sarà accompagnata dalla versione originale che in questa settimana del 1987 andò in onda in diretta sulle frequenze di Radio Antenna Centro Città.

Poi nel (lungo) weekend come sempre non mancheranno le sorprese che qua da noi prendono i nomi news, anteprima, preview ecc... e che nello last weekend sono già apparse sulla nostra pagina Facebook (Stefano SteveBiBarsotti + Musicland LaterradellaMusica)

Buon divertimento!

Stefano Barsotti