MUSICLandNEWS: Laura Bono 'Sto Pensando A Te'


musiclandnews novità discografiche da tutto il mondo ottobre 2014
Il 29 aprile viene è stato pubblicato il nuovo singolo “Sto Pensando A Te”, la canzone di apertura dell’album “Segreto” insieme al videoclip (sotto) in cui partecipano i fan della cantautrice che interpreta il ruolo di una cameriera un po’ spensierata in un ristorante sui Navigli di Milano (entrambi disponibili in tutti i negozi digitali entrambi a prezzo speciale).
La regia è di Nicola Civarelli, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Manuel Serantes Cristal, collaboratore in passato di Alda Merini e apprezzato autore teatrale.

La cantautrice si è fatta anche promotrice di un’iniziativa inedita e molto curiosa: il primo “Mention Day” ideato da un’artista. Laura rimarrà collegata in diretta con i suoi fan per tutta la giornata di mercoledì 4 maggio; chi segue la sua pagina Facebook www.facebook.com/laurabonoofficial/ potrà condividere tutti i momenti di vita quotidiana della loro artista preferita, dalla sveglia del mattino fino alla buonanotte finale.

I concerti della cantautrice, oltre a mettere in mostra le sue doti vocali, sono contraddistinti da una forte carica di energia che da sempre entusiasma i suoi fans grazie anche alla sua band composta da Marco Filippini alla chitarra, Vittore Savoini al basso, Luca Di Martino alla batteria e Raffaele Scogna alle tastiere.

Queste le prime date:
24 Aprile, Osteria della Musica di Cepagatti (PE)
7 Maggio, Siniscola (NU)
12 Maggio, Genova Life Festival c/o LaClaque
13 Maggio, Astragalo di Gravellona Toce
20 Maggio, LIVE 23 di Alessandria
14 Giugno, Cessaniti (VV), Piazza San Basilio
22 Giugno, Padova Pride Village



Stefano Barsotti