ML DIARY S.516: 29 MAG - 04 GIU 2016


Settimana almeno per noi davvero molto particolare anche questa per due motivi:
1. mese nuovo, proposta musicale nuova, da ME 1 Giugno nuovo Tormento firmato DJSTEVEBi e Musicland;
2. LU 30 festeggeremo la MLontheWB numero 200 e lo faremo in un modo davvero particolare che scoprirete proprio in quella data (intanto un bellissimo doppio regalo ce lo siamo già fatti).

Le altre rubriche resteranno sempre le stesse e quindi potrete trovarle su questo blog nei rispettivi days di 'messa in onda' c'est-à-dire MA 31 l'approfondimento delle charts USA, UK, ITA, EU and WORLD, ME 1 Giugno insieme al nuovo Tormento arriverà la 'STUDIO1' numero 64 che andò in onda sulle frequenze di Radio Antenna Centro Città il 30 05 1988.

GIO 2 Giugno su One NationUnderTheGrooveMusicStation troverete in podcast la ML 2.0 n. 22/2016 nonchè 35ma in assoluto che all'interno della 1a parte ripercorrerà once again la scaletta originale di quella andata in onda il 3 Giugno 1987. All'interno della 2a, la sorpresa di cui Vi parlavamo sopra e che ci permetterà di festeggiare quella 'OnTheWeb' che raggiunge quota 200 (puntate/settimane). Trasmissione che da VE 3 Giugno sarà disponibile anche su questo blog.

Attenzione alle news e preview che non mancheranno di apparire su queste pagine sia sempre VE 3 che SA 4 Giugno.

Sottolineiamo l'importanza della sorpresa ricordata perchè sarà anche una anteprima di quella che sarà SUMMER ML 2016, la versione estiva del nostro programma storico musicale nato nel lontano 1986 (il 12 novembre dell'anno in corso festeggeremo quindi il suo 30esimo anno di vita).

Insomma, nella Terra della Musica, le sorprese non mancano mai!

Have a nice June!

Stefano Barsotti