ML DIARY S.519: 19 - 25 GIU 2016


'As Time Goes By', vale a dire, 'col passare del tempo' ci rendiamo conto di quanto alcune nostre scelte siano state fatte nel migliore dei modi. E non ci riferiamo solo a quelle strettamente musicali.
In  riferimento a queste ultime, fortunatamente già da molto tempo abbiamo deciso di metterle per scritto o su cassetta (adesso mp3) in modo tale da avere le 'prove' di quanto oggi, dopo tanto tempo, affermiamo di aver scritto (detto).

Ma anche per facilitarci la realizzazione dei nuovi articoli o delle nuove trasmissioni. Nuove come contenuto che scorre su dei binari ormai rodati alla grande ai quali si aggiungono le nuove rubriche '2.0' come ad es. quelle che stiamo testando in queste last weeks.

Stiamo parlando del nuovo metodo di presentazione (piccole video playlist su YouTube 1 2 3 4 5) che è un pò una anticipazione di quelle novità e scommesse musicali (News o Preview che dir si voglia) che da lì a poco vedrete approfondite all'interno di articoli pubblicati sulle pagine di questo blog.



E il tempo continuerà a passare anche this week offrendo a tutti le consuete rubriche settimanali musiclandiane che ormai ben conosciamo e che seguono quella che state leggendo. Eccole in ordine cronologico:

MLontheWEB
ChartsOfTheWeek
* 'STUDIO1
ML 2.0



Have a nice week!

Stefano Barsotti