FORNACI in...record '2016'



Come annunciato sulla pagina Facebook del Concorso Canoro Nazionale fornacino, lo scorso Martedì è partita ufficialmente l'edizione 2016 con la pubblicazione del calendario delle prime audizioni del concorso.
Le selezioni del 4 Luglio si terranno presso gli studi televisivi di Noi TV (media-partner del concorso) in via Traversa I di Via della Chiesa XXXII, 231, Sorbano, Lucca LU. Noi saremo presenti con le telecamere e i microfoni della Musicland e Vi racconteremo com'è andata così come lo scorso anno.

Questo il calendario.

Dalla scorsa settimana è inoltre attiva la votazione per il premio EDGE (il candidato più votato dal web): per votare è sufficiente andare nella sezione CONCORRENTI/VEDI TUTTI e cliccate sull'immagine del vostro concorrente preferito.
All'interno della pagina personale troverete PREMIO EDGE.
Ogni giorno sarà possibile lasciare fino a 3 voti per indirizzo IP.

Per quanto riguarda il termine per iscriversi e saldare la relativa quota, è stato prorogato al 3 Luglio 2016. Ciò è stato necessario a seguito delle numerose richieste pervenute. Tutto questo oltre a riempirci di orgoglio, fa entrare di diritto l'edizione 2016 nell'albo dei record!

Ed allora complimenti e buon divertimento ed in bocca al lupo a tutti!

Stefano Barsotti