ML DIARY S.525: 31 LUG - 06 AGO 2016


Eccoci di ritorno dall'ottava edizione di Fornaci in..canto che come avete avuto occasione di leggere sui giornali cartacei e non, anche quest'anno ha regalato a tutti grandissime soddisfazioni.

Quando le cose si fanno con piacere, lo sapete, il tempo vola via più veloce della luce e questo sinceramente dispiace un pò anche se ormai ci siamo abituati.

Vogliamo ringraziare ufficialmente Lucia Morelli e Massimo Salotti per averci dato l'ennesima occasione di vivere questi tre giorni pieni di sensazioni, sorrisi, lacrime, urla di gioia, sospiri, sudore, fatica, relax ecc... insomma ce n'è per tutti i gusti.

La vita nella Terra della Musica riparte quindi con i consueti appuntamenti settimanali che ricordiamo ancora una volta rinfrescando la memoria a chi ne avesse bisogno. Oltre al Diary che state già sfogliando 'in onda' ogni DO, LU arriverà la MLontheWEB, MA la ChartsOfTheWeek, ME e VE le WTTS Welcome TThe Sunshine (direttamente dall'estate 1987) alle quali si aggiungeranno quelle dedicate alle NEWS e PREVIEW.

AugurandoVi un bellissimo mese di Agosto, salutiamo il mese numero 7 che tra poche ore ci lascia e diamo il benvenuto a quello successivo che inizierà come sempre con la nuova proposta mensile 'in onda' da LU 1 Agosto (a proposito, il 6 non dimenticate di mandare gli auguri al DJSTEVEBi!).

Stefano Barsotti