ML DIARY S.531: 11 - 17 SET 2016


Ci siamo!

E' arrivata la week n.38 dell'anno in corso e, come previsto, ci sarà la (ri)partenza (GIO 15) della Musicland 2.0, della nuova versione podcast della Terra della Musica che ha esordito lo scorso ottobre. Quindi tutti pronti a festeggiare il 1^ anno di presenza sul portale OneNationUnderTheGrooveMusicaStation che a quanto pare ha permesso alla ns trasmissione di ottenere un grande successo soprattutto in Serbia, laddove è possibile ascoltarla anche sulla FM 108.

Una trasmissione che riprende dopo il break estivo con novità che Vi sono già state anticipate e che continueremo a presentarVi in questi pochi days che mancano al nuovo esordio.

Naturalmente non mancheranno le altre nostre rubriche tradizionali che Vi terranno compagnia durante la week accompagnate da quelle 'a sorpresa' che appariranno quando lo riterremo necessario. Una dimostrazione nello scorso weekend con 3 'Preview' presentate (1 2 3).

LU la MusiclandOnTheWeb, il MA quanto accade sia nelle vette che all'interno delle charts più importanti (ChartsOfTheWeek), ME 14 e VE 16 'andranno di nuovo in onda' le ultime 2 puntate delle 'Welcome To The Sunshine' (le trasmissioni estive firmate DJSTEVEBi ed andate in onda nell'estate 1987 sulle frequenze di Radio Antenna Centro Città), GIO 15 l'app è, come già ricordato all'inizio, con la prima Musicland 2.0 che ricomincerà ad essere ontheair every week in podcast da e su One Nation Under The Groove Music Station, programma che ritroverete anche su queste pagine a partire invece da VE 16.

Allora che dirvi!? Buon ascolto e buon divertimento!

Stefano Barsotti