ML DIARY S.534: 02 - 08 OTT 2016


Benvenuti nel mese numero 10 del 2016 che inizia così come è terminato quello precedente, c'est-à-dire avec so many Preview che pensiamo abbiano davvero accontentato tutti boys and girlks che ci leggono ma anche ascoltano ogni Giovedì sulle frequenze di ONUTGMS laddove ogni week viene proposta in podcast la versione '2.0' della nostra storica trasmissione che tra pochissimi days festeggia il primo di 2 importantissimi compleanni.

Infatti, in data 08.10 arriverà quello che sarà il primo compleanno di questa avventura nata lo scorso anno grazie anche alla fiducia e alla passione di Vasco Dovichi che è riuscito ad ottenerne l'esclusiva.

La seconda ricorrenza arriverà invece tra poco più di un mese: la Musicland infatti nacque nel lontano Novembre 1986, il 12; sarà quindi un traguardo davvero importante considerando che si tratta del 30esimo. Davvero un gran bel traguardo ottenuto anche grazie alla Vs attenzione, fiducia, ascolto, collaborazione ed ammirazione.

Da domani, come every week, inizieranno le rubriche tradizionali, tutte anticipate, few days ago, dalla nostra nuova proposta mensile: questo mese avremo un doppio Tormento che abbiamo già conosciuto qui e qui.

Per chi ci stesse leggendo for the 1st time, ecco gli appuntamenti settimanali ricorrenti:
LU 03 con la versione OnTheWeb della Musicland;
MA 04 con l'approfondimento con le 5 charts più importanti (USA, UK, ITA, EU e WORLD) in 'ChartsOfTheWeek';
- GIO 06 come sopra anticipato, la prima ML 2.0 di Ottobre che sarà disponibile in podcast su One Nation Under The Groove Music Station.
- VE 07 appuntamento con la trasmissione anche sulle pagine di questo blog insieme, come sopra ricordato, alla 'STUDIO1' che andò in onda mercoledì 05 10 1987.

Alle precedentisi aggiungono quelle relative a news e preview che, considerandocome è iniziato il mese, saranno sicuramente presenti ma non previste... so, stay tuned...with us!

Stefano Barsotti