ML DIARY S.538: 30 OTT - 05 NOV 2016


Settimana che ci conduce all'interno del penultimo mese dell'anno che come ogni volta è caratterizzato dal compleanno della nostra trasmissione che questa volta compie 30 anni di vita.

Ma avremo tempo next week di parlarne, di riascoltare la numero 1 del 12 11 1986 e di leggere tutti i Vs auguri che potete inviarci fin da subito sia al ns indirizzo email musicland@email.it che ai nostri 2 contatti Facebook 'Stefano SteveBi Barsotti' e 'Musicland LaterradellaMusica'.

Le rubriche tradizionali (oltre a quelle a sorpresa dedicate a news e preview che sicuramente riusciremo a scovare once again all aound the world) che seguiranno questa pagina di Diary numero 538 (!) sono le seguenti:
LU 31 la versione OnTheWeb della Musicland;
MA 01 l'approfondimento con le 5 charts più importanti (USA, UK, ITA, EU e WORLD) in 'ChartsOfTheWeek' alla quale si aggiungerà quella mensile dedicata al nuovo 'TORMENTO';
GIO 03 la ML 2.0 disponibile in podcast su One Nation Under The Groove Music Station.
- VE 04 l'appuntamento sarà con la stessa trasmissione di cui sopra ma sulle pagine di questo blog come sempre accompagnata dalla 'STUDIO1', quella che andò in onda in questa week ma del 1987 in particolare ME 26 10.
Questa week poi vogliamo sottolineare quello che ogni 7 days si ripete ma che non evidenziamo più di tanto solo perchè per noi è ormai scontato, normale che sia così.
Invece poter riascoltare la trasmissione originale che andò in onda proprio in questa settimana di 29 anni fa (in particolare, come sopra già ricordato, mercoledì 26 10 1987) su Radio Antenna Centro Città, crediamo sia un appuntamento davvero speciale e che quindi meriti tutta l'attenzione possibile.
Perchè non solo riascolteremo i brani inseriti nella scaletta di quella puntata ma, avendo a disposizione la trasmissione completa, anche come li presentammo, cosa dicemmo, curiosità, modi di dire che forse sono andati ormai persi nel tempo.

Nice week à tout le monde!

Stefano Barsotti