One Nation Under The Groove Music Station; i sogni diventano realtà.


A poco più di un anno di nostra permanenza sulla 'Music Station' One Nation Under The Groove, è proprio Vasco Dovichi, il suo creatore/gestore ad annunciare l'arrivo di big news.
Anche noi siamo completamente all'oscuro del contenuto di quanto annunciato poco fa sui contatti Facebook ma sicuramente una grande sorpresa che arriva in concomitanza anche dell'arrivo del 30esimo compleanno della Terra della Musica.

Ecco il suo messaggio: "Dopo aver cullato il sogno di avere una radio tutta mia, dopo averci provato due volte alla fine sembra che ci sia riuscito, con il nuovo studio è arrivata una grande sorpresa. Proprio oggi un famoso manager mi ha contattato, per sancire una collaborazione con la mia radio...Preferisco non rivelare ancora i particolari, come mia abitudine preferisco avere definito ogni cosa, nei prossimi giorni vi svelerò i dettagli, questo per dire che dopo tanti sacrifici alla fine sembra che le soddifazioni stiano attivando...ma questo è solo il primo step di un progetto molto più ambizioso...Dopo esseremi sentito dare del pazzo, dopo essere dovuto "scappare" dal mio paese finalmente sono riuscito a dare vita, forma e sostanza al mio grande sogno...Grazie a chi non a creduto in me, mai, perchè grazie a loro non mi sono mai arreso e sono arrivato a realizzare ciò in cui io ho sempre creduto e a dimostrare tutto questo ci sono i fatti...Questa è certamente una delle mie più grandi soddisfazioni...Oggi il mio domani è già qui! "

E noi, ultimi arrivati in questa bella famiglia, non possiamo che congratularci con lui sia per i risultati già ottenuti che per quelli che arriveranno.

Fieri di farne parte, restiamo in fervida attesa.


Stefano Barsotti