SOUNDBOOK Replay - TimeTVMachine I

In 3 puntate le più belle #pubblicità, #sigle dei #cartoons e #programmi televisivi di anni '70 '80
Il clima che stiamo vivendo in questi giorni è davvero particolare.

Così come accade da più di 50 anni, è quello che si respira nella nostra Lucca, pronta ad ospitare tantissimi appassionati e a vivere così un'altra edizione di 'Comics and Games.

(ri)Ascoltare e (ri)vedere ciò che ci ha davvero creato tanta ma tanta emozione nel momento in cui è stato realizzato, ci darà di nuovo la stessa sensazione, anzi, sarà maggiore considerando che questa volta potremo ascoltarla tranquillamente, senza fare nulla.

I nostri amici musiclandiani 'storici' sicuramente ricorderanno una mini serie iniziata nel 2004 quando, proprio stimolati da questo evento, realizzammo le prime puntate dedicate alle sigle dei cartoons e dei programmi televisivi più importanti e di successo abbinandole anche a colonne sonore di pubblicità che nel tempo sono diventate storiche.

Tutto questo sarà possibile grazie alla nostra tanto cara Time Machine che ci regalerà il piacere di riascoltare proprio quella puntata radiofonica di SOUNDBOOK (l'altra serie di trasmissioni storiche realizzate sia in versione audio che video) davvero speciale andata in onda esattamente il 14 ottobre 2004 (sotto, il player per potersi divertire riascoltandola).
Ottenne un grande successo ed allora fu seguita da una seconda che andò in onda il 27 gennaio 2005, poi da una terza (il 27 luglio 2006), ed infine quelle del 01 Febbraio e 25 Ottobre 2007.

Ve le riproporremo proprio in questo periodo particolare a cui accennavamo all'inizio: oggi (sotto) la numero 1, domani (31.10) sia quella che andò in onda esattamente in this week di 14 years ago che, infine,  quella del 27.06.2006.

Credetemi, il divertimento è assicurato!



QUI tutti i Volumi di Soundbook pubblicati.

Stefano Barsotti