ML DIARY S.539: 06 - 12 NOV 2016


Buon compleanno Musicland!

La settimana numero 46 dell'anno è sempre stata per noi davvero molto particolare. Oggi, dopo così tanti anni, lo è ancora di più.

Il 12.11 infatti, festeggiamo il 30esimo anno di vita di una trasmissione che da quel lontano 1986 non si è mai fermata un attimo ma ha sempre voluto essere vicino a Voi, darVi ed avere una compagnia speciale. Quella dei musiclandiani che via etere, web e podcast, ormai ci seguono, come dice uno degli slogan più azzeccati, whenever you want, wherever you are; quando volete, da qualsiasi parte Voi siate.

Grazie al podcast e a One Nation Under The Groove Music Station, Giovedì 10 potrete ascoltare la puntata che ci farà entrare nel 31esimo anno e Sabato 12, grazie alla Time Machine, riascoltare per intero quella che fu la numero 1 in assoluto.

Le altre rubriche, che comunque verranno pubblicate con la consueta programmazione, per una volta ci perdoneranno se evidenziamo solo questo evento davvero molto importante e significativo. A dimostrazione di tutta la nostra passione ed amore che fin da subito abbiamo provato e dichiarato a questa avventura che ci ha sempre riempiti di grandi soddisfazioni.

Grazie!

Stefano Barsotti