Preview: #MadeInItaly + #AndreaSettembre

logo palla magica delle preview della MusiclandRinfreschiamo un pò le scalette delle nostre Musicland 2.0 ... 'Bellissima di Blu' è il singolo d’esordio dei Made In Italy, una boy band nata nel programma di Rai Uno “Ti Lascio Una Canzone”.

Dopo esser stati ospiti dei più importanti talk show della tv italiana, dalla “Vita in diretta” a “Striscia La Notizia” a “Teche Teche Tè”, i ragazzi sfornano un brano pop-funk con influenze elettroniche che racconta delle dinamiche che si innescano fra i giovani d’oggi durante il loro vissuto quotidiano. Sotto, il video.



Altro brano che ci fa piacere segnalarVi e che ascolterete all'interno delle nostre 2.0. è quello firmato da Andrea Settembre ed intitolato '#SELFIE”. A soli quindici anni, il giovanissimo Youtuber, talento napoletano già protagonista dell’ultima edizione del noto programma di Canale 5 “Io Canto” e attore di richiamo per teatro e tv, propone un brano focalizzato su uno dei temi sociali più d’interesse degli ultimi tempi: l’avvento dei social network. Sotto, il video.





 Stefano Barsotti