Buon #SanValentino ! Noi Vi regaliamo la colonna sonora.

cuore rosso con in mezzo la M della Musicland
Sarà una giornata davvero speciale quella che oggi vivremo insieme.

In collaborazione con la Time Machine arriva infatti un'altra avventura musicale davvero incredibile grazie a quello che crediamo essere stato uno degli 'Speciali' meglio riusciti: in tutto e per tutto. Ascoltare per credere.

Quando venne realizzato, nel 2005, venne proposto in tre momenti diversi, in tre trasmissioni diverse della same week. E noi non avendo nè il tempo nè lo spazio necessario per fare altrettanto Vi regaliamo un maxi-special che a quel punto può essere completamente utilizzato come colonna sonora per questa giornata che in un modo o nell'altro è sempre un pò speciale.



L'avventura audio (sopra) iniziò alle 20e30, cioè dopo una mezzora che il DJSTEVEBi riservò in particolare alle richieste musicali che poi non avrebbero potuto trovare spazio vista e considerata la ferrea scaletta che realizzammo minuto per minuto. Quindi all'orario promesso partì il 'Tren De Amor': si intitolava così la hit di Jermaine Stewart del 1989 con la quale decidemmo di iniziare questa serie di tre trasmissioni speciali .



Sopra la seconda delle tre trasmissioni che andarono in onda nella stessa occasione di oltre 15 years ago.



Infine (sopra) eccoci pronti a riascoltare quella 19 anni fa fu la trasmissione che andò in onda per questa occasione sulle frequenze di Radio 2000.

Un San Valentino quindi davvero speciale perchè oltre alla ricorrenza, siamo tornati indietro nel tempo per riascoltare questa serie di tre trasmissioni che realizzammo per l'occasione.

Buon ascolto, divertimento, ricordi, sensazioni e... tutto quello che volete! Da non (ri)perdere!

Stefano Barsotti