#MLDIARY S.555: 26 FEB - 04 MAR 2017

Diario aperto con penna e logo Musicland
Come in tutti questi casi, all'interno della Terra della Musica, questa week è molto particolare considerando che proprio perchè ci condurrà all'interno del mese numero 3 del 2017, ci regalerà anche una nuova proposta musicale mensile, leggi 'Tormento', che da ME 01 03 troverete su queste pagine.

Un indizio molto valido Vi è stato già dato all'interno delle '2.0' in podcast da ogni GIO su One Nation Under The Groove Music Station e quindi non resta ormai altro che aspettare.

In attesa, e subito dopo, 'andranno in onda' le consuete rubriche del LU e del MA con le quali aggiorneremo non solo le vette delle 5 charts principali (USA, UK, ITA, EU e WORLD) ma anche i loro contenuti segnalandoVi i brani che, rispetto a 1 week ago, hanno guadagnato un gran numero di posizioni così come le New Entries secondo noi più interessanti, dalle quali potranno nascere nuove 'Preview' le ormai nostre famosissime scommesse musicali.

VE, per l'ultima volta, infine, la Musicland 2.0 verrà pubblicata sola soletta così come accade ormai da 1 mese circa; dalla next week, infatti, ricominceranno ad essere affiancate da quelle che andarono in onda 30 anni fa su Radio Antenna Centro Città (e che vennero appunto a suo tempo sospese per motivi tecnici e personali di chi Vi sta scrivendo).

Insomma, altra week assolutamente da non perdere restando sintonizzati sia su questo blog che sulla nostra '2.0'. Have a nice one!

Stefano Barsotti