Preview: 'Ora esisti solo tu' Bianca Atzei


logo palla magica delle preview della Musicland
E' vero che il nostro amore musicale per lei ormai è dichiarato da anni considerando la prima recensione fatta nel 2012 seguita da quella di quasi un anno dopo e da quelle del 2015 (1a e 2a) e, infine, da quella immediatamente pubblicata subito dopo la sua presentazione nell'ultima edizione del Festival di Sanremo ecco la nostra Preview che vogliamo condividere con Voi prima che siano le classifiche a 'suggerire' alle scalette della Musicland 2.0 cosa inserire all'interno.

La canzone è stata scritta da Kekko Silvestre, leader dei Modà, appositamente per Bianca, pensando alla storia d’amore e al momento felice che sta vivendo.

Il brano è cucito perfettamente su di me, è molto delicato - dice Bianca Atzei - racconta di due storie d’amore: una non sana, che fa soffrire, e un’altra, successiva, con un uomo che ti fa sentire amata e importante, che è come dovrebbe essere”.

Una di quelle song che più le ascolti e più ti viene voglia di ascoltarle... nella Terra della Musica, una song così la chiamiamo semplicemente 'Tormento' ... in pole position quindi per quello di Marzo.

Stay tuned with us and you will know... nel frattime... il video.



Stefano Barsotti