#ChartsOfTheWeek : settimana n.33 anno 2017

bandiere delle 5 nazioni charts più importanti

Week n.33 del 2017 con vette che avete potuto leggere all'interno della playlist della MusiclandOnTheWeb settimanale.

A seguire, così come accade in ogni appuntamento fisso del Martedì, tutti i dettagli delle 5 charts complete per scoprire anche le New Entries e le variazioni piu' significative, iniziando come sempre da quelle USA.

bandiera USA
Luis Fonsi +  Daddy Yankee  con 'Despacito' portano a 13 il numero di weeks consecutive di vetta.

Segnalazioni: 6 NE. Sotto in neretto i brani da noi preferiti ed inseriti in trasmissione e nella videoplaylist del mese.

A seguire tutte le N.E. e le variazioni più importanti nella TOP100: (in ordine, posizione attuale, posizione settimana scorsa e, dopo titolo e interprete, posizione più alta raggiunta e numero di weeks in chart; infinr, in caso di ns Preview/Tormento, il link di quest'ultima:

(in agg)


bandiera UK
Luis Fonsi +  Daddy Yankee con 'Despacito' si confermano in vetta per la 3a week consecutiva la n.12 in assoluto.

Segnalazioni: 4 NE. Sotto in neretto i brani da noi preferiti ed inseriti in trasmissione e nella videoplaylist del mese.

Tutti i dettagli sotto all'interno della consueta analisi settimanale (in ordine, posizione attuale, posizione settimana scorsa, titolo, artista, casa discografica, posizione più alta raggiunta in chart, numero di settimane di presenza in classifica e, in caso di ns Preview/Tormento, il link di quest'ultima):

(in agg)



bandiera italianaJAx Fedez e TPain 'Senza Pagare' dopo 5 il weeks consecutive di vetta la lasciano ai TheGiornalisti con 'Riccione'.

Segnalazioni: 10 NE di cui 8 firmate da uno stesso artista. Sotto in neretto i brani da noi preferiti ed inseriti in trasmissione e nella videoplaylist del mese.

A seguire tutte le N.E. ed i passi in avanti più importanti nella TOP20: (posizione attuale, settimana scorsa, settimane di permanenza in chart e, in caso di ns  Preview/Tormento, dopo il nome dell'artista, il link a quest'ultima);

(in agg)


bandiera europa
Luis Fonsi +  Daddy Yankee con 'Despacito' portano a 16 il numero di weeks consecutive di vetta.

Segnalazioni: 1 NESotto in neretto i brani da noi preferiti ed inseriti in trasmissione e nella videoplaylist del mese.

A seguire le N.E. ed i passi in avanti più importanti nella TOP200: in corsivo quelli relativi brani italiani presenti nella TOP200 (posizione attuale, settimana scorsa, numero di weeks in chart, posizione più alta raggiunta, interprete, titolo e, in caso di ns preview, il link di quest'ultima):

(in agg)



immagine mappamondo schiacciato
Luis Fonsi e  Daddy Yankee che con 'Despacito' si confermano in vetta anche a questa chart per la 14a week consecutiva.

Segnalazioni: 6 NESotto in neretto i brani da noi preferiti ed inseriti in trasmissione e nella videoplaylist del mese.

A seguire come sempre le N.E. e i passi in avanti più importanti nella TOP40: (posizione attuale, posizione sett scorsa, di due weeks ago, settimane di permanenza in chart e, dopo il titolo e l'interprete, in caso di ns  Preview/Tormento, il link di quest'ultima):

(in agg)

---

N.B.: tutte le vette, le piu' alte NE e, tra queste ultime, quelle da noi promosse come Preview, potrete ascoltarle all'interno della MusiclandOnTheAir in onda sia su 'One Nation Under The Groove Music Station' che su questo blog (a partire da ogni venerdì).
 




Stefano Barsotti