domenica 1 gennaio 2017

TORMENTO: Gennaio 2017; 'Versace On The Floor' #BrunoMars


logo Tormento scritto con lettere colorate sfalsate

E' proprio vero che quando c'è amore a prima vista poi possiamo far finta di nulla ma alla fine ti resta e ti ritorna in mente anche se fai finta di nulla.
E così è stato per il sound di questo singolo firmato da Bruno Mars che vogliamo proporVi come nostro primo Tormento del nuovo anno,

Il brano è inserito all'interno di '24K Magic' il nuovo album dell'artista statunitense e già da molte weeks anche nelle nostre '2.0' in podcast da ogni Giovedì su One Nation Under The Groove Music Station e dal giorno successivi sulle pagine di questo blog.



Stefano Barsotti

#MLDIARY S.547: 01 - 07 GEN 2017

Ore 23.59 e 60 secondi.
Come saprete, questa notte di Capodanno 2017 è un po' più lunga... in ogni caso...

Benvenuti nel 2017!

Inizia così non solo il nuovo anno ma anche la settimana musiclandiana che ci regalerà come sempre le consuete rubriche ma anche, essendo pure un nuovo mese, una nuova proposta musicale, leggi 'Tormento'.

LU 02 la versione OnTheWeb della Musicland;
MA 03 l'approfondimento con le 5 charts più importanti (USA, UK, ITA, EU e WORLD) in 'ChartsOfTheWeek' alla quale si aggiungerà quella mensile dedicata al nuovo 'TORMENTO';
GIO 05 la prima ML 2.0 del nuovo anno sarà disponibile in podcast su One Nation Under The Groove Music Station.
- VE 06 l'appuntamento sarà con la stessa trasmissione di cui sopra ma sulle pagine di questo blog come sempre accompagnata da quella che andò in onda in questa week ma del 1987.

Saremo veramente di poche parole in questa week che al di la delle charts, possiamo davvero definire di transizione.

Dalla prossima ricominceremo ad analizzare tutto ciò che il mercato internazionale ci offrirà, selezionando ed inserendo come sempre, le migliori songs all'interno della scaletta della Musicland.

Have a nice 2017!

Stefano Barsotti