ML STORY. Musicland festeggia 10 anni di Rockland



Chiusi quella porta il 30 di Luglio 2012. Ci sono entrato di nuovo ieri sera (30 Gennaio 2019) grazie all'invito ricevuto dalla trasmissione figlia della Musicland che nacque proprio alla fine del primo mese di sette years ago.
La sensazione è stata come se l'avessi chiusa il giorno prima, quindi non mi sono emozionato, ma, una volta seduto davanti al mixer, un po preoccupato di non avere più l'agilità di quel tempo.

Dopo aver fatto un ripasso veloce ed aver sottolineato come simpaticamente ricevevo in dono da Riccardo (lo speaker 'sopravvissuto' tra i tre conduttori storici di Rockland) quello che gli avevo regalato nell'anno del suo esordio radiofonico. Ma è stato abbastanza semplice e veloce considerando che le cose nuove da imparare fortunatamente non erano molte.

Voglio ringraziare non solo RickyRockett ma anche Alexander Rock e Daniele per la festa che mi hanno fatto, così come il caro DJ Luca Maffei. Tutti, ma non è la prima volta, mi hanno rinnovato (non era in effetti la prima volta) a ripartire con la Musicland via etere,
Così come tutti gli amici ed amiche di Facebook che, ignari di tutto, hanno visto improvvisamente le foto che vediamo anche in questa pagina. I mi piace sono fioccati anche da parte degli altri ex colleghi di Duemila ai quali si sono affiancati quelli di amiche, amici ex girls and boys musiclandiani o meno.

E, naturalmente, quelli che per me erano nuovi radioascoltatrici/tori appassionati del programma in onda ogni mercoledì alle 22 sui 92,2 99,2 107,4 della FM italiana.
Come promesso, eccola qua sotto



Grazie a tutti, di tutto!

Stefano Barsotti