martedì 5 novembre 2019

AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero 18 andata in onda MA 05 11 1985

Pronti per riascoltare anche la n.18 della colonna sonora dell'autunno 1985?!
Arrivò carica di buona musica ed essendo Martedì aveva in scaletta tutti i consueti appuntamenti degli appuntamenti centrali, come orami avrete imparato ad ascoltare.

Un inizio davvero scoppiettante con il gruppo che da lì a poco avrebbe ottenuto un grande successo ovunque: erano in tre Paul, Morten and Mags in arte gli A-ha con 'Take on me' ... e chi non se la ricorda?! nemmeno chi non era ancora nato perchè, anche grazie alle diverse cover realizzate poi nel tempo, ne è venuto a conoscenza.

"Suoni scintillanti, look gradevole, canzoni facili ed orecchiabili, riff incisivi che rimangono in testa e, ultima qualità solo in fase di elencazione, buone capacità compositivo-esegutivo... con tutte le carte in regola per sfondare sul mercato internazionale..." il DJ STEVEBi decise di presentarli così. Però...

Fu la seconda serata dedicata anche al concorso presentato nella n.17 e quindi più di una volta volò quella frase che ormai non si ripeterà mai più "0583 per chi chiama da fuori distretto di Lucca..."

'Nikita', 'Kiss and Tell' e 'Soul Kiss' arrivarono in ordine come proposte settimanali firmate DJSTEVEBi e precedettero la TOP30 UK ed in particolare dalla 30 alla 11: in particolare da riascoltare la n.24 firmata Sade Adu. Con un bel +5 era presente con il suo 'Sweetest tabù'.

'Aloa nonche ciao!' (e appuntamento a domani con la n.19)



Stefano Barsotti