giovedì 21 novembre 2019

AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero 25 andata in onda GIO 21 11 1985

'Allacciarsi le cinture di sicurezza, stiamo partendo per la numero twentyfive nonchè numero 25' fù il consiglio dato dal DJSTEVEBi all'inizio della sigla di questa puntata della colonna sonora dell'autunno 1985.

Forse perchè poi quel nevischio annunciato nella trasmissione precedente si trasformò davvero in neve?
Lo scopriremo all'interno di questa puntata che iniziò con un brano in una versione davvero particolare che molti non ricorderanno assolutamente o non avranno nemmeno mai ascoltato: fu il nuovo 45 giri dei China Crisis.

Stasera in programma USA TOP10, le tre proposte firmate DJSTEVEBi e le ultime 10 posizioni UK.

A seguire, una curiosità: ascoltammo 'Lie for a Lie' un brano firmato da Mason and Fenn con la collaborazione di Maggie Reilly voce in 'Foreign Affair', 'Moonlight Shadow' due hits firmate Mike Oldfield.

Grandi news in vetta alla chert USA considerando che la 'numero 1 la troviamo alla numero 3': chi riuscì a togliere la vetta alla stupenda 'Saving All My Love For You'?!

Riascoltiamola insieme; Vi possiamo solo anticipare che l'interprete fu omonimo allo speaker.

Non ne abbiamo più parlato ma il superconcorso '7up' continuò continuando a regalare tanti bei premi ricordati all'interno della trasmissione che terminò con la TOP10 UK. Anch'essa come quella USA, essendo Giovedì, si occupò delle ultime 10 posizioni: grande salto in avanti per gli ex Duran Duran, gli Arcadia. Poi sulle note della canzone successiva uno dei tanti interventi 'esterni' da riascoltare... 'oioi' ... il vecchietto once again!?

Molto in forma nel descrivere il video di 'Nikita' (al n.6 this week) singolo di successo per Elton John mentre alla nr.1 trovammo Paul, Morten and Mags in arte gli A-ha con ... tante risate, 'kiss and tell' ed una 'sorpresina' per tutti gli ascoltatori.

'Aloa!'



Stefano Barsotti