WINTER DISCO PROJECT: ascolta la numero 5 andata in onda MA 21 01 1986

Anche questa avevamo già provato a masterizzarla senza successo: dopo anni di distanza, grazie anche alle nuove tecnologie, eccola completamente recuperata e a Vs disposizione.

Anche in quell'occasione i problemi tecnici furono all'ordine del giorno: quindi ancora una volta la storia si ripete.

Potremo ascoltare quindi in modo perfetto non solo le tre proposte settimanali già presentate dettagliatamente nella n. 20 ma anche la seconda parte della WDP Special dedicata ad Alan Parsons (incredibilmente bella ed informativa, da non perdere). Poi, oltre alla Vs richieste e dediche, la n.1 classifica italiana di quella week.

Insomma un'altra puntata assolutamente da non perdere nella quale presentammo dettagliatamente in anteprima (non erano ancora arrivati in Italia) anche l'arrivo dei Fine Young Cannibals con quello che fu il loro 45gg di esordio.

Poi nostre ex proposte (Clarence Clemons e Jackson Browne 'You are a friend of mine'e brani che magari non ricordiamo come 'Because' di Julian Lennon che ricordava davvero molto la 'Woman' del padre John, come la 'nuova' di Mr. King e della sua band dopo i grandi successi ottenuti in quel periodo con 'Alone without you' e 'Taste of your tears'.


STEVEBi