WINTER DISCO PROJECT: ascolta la numero 8 andata in onda MA 28 01 86

E la 7? E' accaduto, per fortuna pochissime volte, anche durante l'ascolto di quella che fu la colonna sonora dell'Autunno 1985: non siamo riusciti a (ri)trovarla. Beh! Può succedere no!?
Nessun problema, soprattutto perchè siamo stati bravi a conservarne tante altre.

Un inizio dedicato ai radioascoltatori all'ascolto. Furono davvero in tanti, anche a farsi sentire telefonicamente parlando. In quel periodo era l'unico modo per poter interagire all'interno di una diretta.

In questa n.8 era prevista anche la terza ed ultima parte di una 'WDP Special' dedicata ad Alan Parsons Project (nella quale ricordammo anche perchè i suoi album presero proprio quel nome) che iniziò subito dopo l'ascolto della prima delle tre proposte settimanali che, in questo caso, non avendo ritrovato la trasmissione del LU, (ri)ascoltiamo per la prima volta.
Altre telefonate arrivarono perfino da Genova. E dopo aver accontentato gli amici liguri arrivò anche la nostra terza ed ultima proposta della settimana. Conoscendo il DJ STEVEBi e dopo aver ascoltato le puntate della week precedente, non fu difficile indovinare nemmeno questa.

Adesso, via alla musica ed alla n.8. Buon ascolto!


Stefano Barsotti