WINTER DISCO PROJECT: ascolta la numero 20 andata in onda MA 25 02 86

Una numero 20 che iniziò con una ex proposta firmata DJSTEVEBi che continuò questo appuntamento centrale dei tre settimanali con 'Westend girls' la hit dei Pet Shop Boys.

Precisando poi il motivo della durata delle colonne sonore dell'inverno di 45 minuti e nom di 90: semplicemente per permettere allo speaker di prepare al meglio quella che poi diventò la colonna sonora della stagione successiva, la Spring DP con inizio programmato per LU 24 Marzo 1986.

Carina e simpatica una delle nuove rubriche studiate per l'occasione: la 'Your TOP5' tanto per capirci, cinque canzoni richieste e scritte su 'lettera o cartolina postale' da inviare poi all'indirizzo della Radio: poi sarete tutti accontentati in ordine di arrivo , insomma 'farà fede la data riportata dal timbro postale'.

Parlando poi invece di Preview o scommesse musicali che dir si voglia, tornò, dopo la dolcezza di 'Saving All My Love For You' da noi scoperta e lanciata per primi, Whitney Houston con la ritmata 'How Will I Know'.

'Ridendo e scherzando andammo fuori orario e quindi velocemente arrivarono le tre proposte settimanali scoperte nella WDP precedente.

Seguite da un indovinello/barzelletta autocommentato alla Boldi "bestia come sono scemo!"...

In chiusura Madonna e Simple Minds con altra battuta, stavolta senza commenti... scoprite perchè!

Buon divertimento!



Stefano Barsotti