WINTER DISCO PROJECT: ascolta la numero 21 andata in onda GIO 27 02 86

"Allacciare le cinture di sicurezza e prendere gli ombrelli..." disse all'interno della sigla il DJSTEVEBi. Evidentemente del 1986 in questo 2014 viene ripetuto non solo il calendario ma anche le condizioni meteo.

Con gli ombrelli o senza, comunque, iniziò anche quest'ultima puntata settimanale con i 7 Drum Theatre (presentati uno per uno dallo speaker) e la loro 'Eldorado' (anche loro reduci dal Festival di Sanremo di quell'ano come ospiti internazionali).

E poi ancora Simple Minds, Canton (ex proposta SteveBi della week precednete, ricordate con sound simile ai Thompson Twins!?), il copia/incolla di 'Last XMas' degli Wham realizzata da Jay Rolandi.

Arricò così il momento dedicato alle tre proposte settimanali: essendo Giovedì fu l'ultimo giorno di promozione per le Mai Tai, Princess e Scritti Politti (da riascoltare assolutamente).

Infine, relax in chiusura con la dolcezza di Sting, Double. Questi brani, assolutamente da non perdere, precedettero la sigla finale all'interno della quale lo speaker saluto a modo suo ("aloa") .





Stefano Barsotti