WINTER DISCO PROJECT: ascolta la numero 22 andata in onda LU 03 03 86

"It's a new week, new sound and new music by DJSTEVEBi TopItaliaRadio", iniziò proprio così questa numero 22, la prima della week n.10 del 1986.

Vale a dire naturalmente anche nuove proposte che tra poco riascoltermo all'interno di questo primo appuntamento settimanale iniziato alla grande proprio con unadi quelle della week precedente: le fantastiche Mai Tai e la loro 'Female Intuation'.

L'amore per la musica vinse ancora una volta dato che lo speaker era stato invitato a cena fuori. Rinunciò per condurre questa puntata della colonna sonora dell'inverno '86.

Ma non mancò nemmeno la voglia di cantare e scherzare presente soprattutto nella prima parte della trasmissione.

Probabilmente anche il ritmo travolgente dei brani proposti che precedette la prima delle tre proposte settimanali: la prima firma dai Miami Sound Machine (voce leader la bella e brava  Gloria Estefan) con la fantastica 'Conga' che iniziò ad avere successo dopo 6/7 mesi che l'avevamo scoperta e lanciata (fu proprio durante l'estate 85). A seguire... poteva mancare?! Assolutamente no! W.Houston con 'How Will I Know'. E a garanzia che fin dall'inizio le songs che abbiamo scelto per Voi sono state sempre di grande, altissima qualità, arrivò anche la terza ed ultima che Vi invitiamo a scoprire da soli, ascoltando.
Possiamo anticiparVi solo che venne realizzata da un gruppo.
Anche perchè credo sarà simpatico per i meno giovani riascoltare alcuni termini prmai in disuso quali "inviare una cartolina postale od illustrata".

Ma attenzione perchè stava arrivando anche uno dei grandi e storici appuntamenti con le interview, quella con gli Arcadia ed in particolare con Nick Rhodes.

Buon ascolto e divertimento.






Stefano Barsotti