WINTER DISCO PROJECT: ascolta la numero 26 andata in onda MA 11 03 86

Uno speaker con il mal di gola forte quindi costretto a saltare il primo appuntamento settimanale ma non il secondo... i fatti gli "hanno dato ragione... like usually".

Una stagione 'molto molto cattiva (non possiamo definirla diversamaente altrimenti ci censurano)' che però non impedì di essere presente in questo 2^ appuntamento settimanale che iniziò con Mr. Falco ospite del Sanremo di quell'anno.

Ma poi subito dopo un DJ STEVEBi in formissima che si divertì un po' a mixare i brani in diretta: come saranno venuti?!

Ascoltare per ... giudicare!

Da Lunedì 24 03 1986 poi ricordammo che avrebbe avuto iniziò la 'Your TOP5' ovverosia una rubrica nella quale sarebbe stato possibile ascoltare i propri brani preferiti. Che dire?! Nella mente del DJSTEVEBi stava nascenso l'idea di inizire quella serie di trasmissioni che poi ci ha accompagnati fino ad oggi. A piccoli pezzi, in piccole parti appariva quella che poi si sarebbe chiamata appunto 'MUSICLAND' che ufficialmente iniziò il 12 Novembre proprio del 1986.

Le tre proposte settimanali non andarono in onda per il motivo sopra indicato: avendo saltato il Lunedì, non sarebbero state possibili tutte e tre le trasmissioni settimanali, quindi i brani scelti non avrebbero avuto a disposizione il consueto spazio che meritavano. Ed allora rimandammo l'appuntamento alla next week, l'ultima di WDP consigliando di prendere tutti i brnai trasmessi in quell'occasione proprio come "TIR promotional week".



Stefano Barsotti