WINTER DISCO PROJECT: ascolta la numero 24 andata in onda GIO 06 03 86


"Attenzione all'inizio boys!..." fu questa l'anteprima del primo appuntamento settimanale del mese di Marzo 1986. Che accadde poi!? Per scoprirlo è semplice! Davvero facile!
Basterà ascoltare questa WDP n.24...

La dolcezza comunque la fece da padrona fino all'arrivo delle tre nuove proposte firmate da un DJSTEVEBi che sembrava essere scomparso... 
che cosa avrà combinato sulle note soft di... scopritelo da soli.

I saluti ufficiali arrivarono infatti dopo 20 minuti dall'inizio, poco prima della presentazione di una delle tre proposte della last week che precedette quelle di questa (Simple Minds, 'la voce più bella del 1985' Whitney Houston ed infine i Miami Sound Machine con la simpaticissima 'Conga').

Saluti finali particolarissimi sulle e con le note di 'Shoo Be Doo' firmate Madonna e l'invito a scrivere la propria TOP5, le cinque songs preferite.

Appuntamento a Sabato prossimo e non a venerdì considerando che in quella week del Marzo 1986 non andò in onda il primo appuntamento del LU (quindi proprio quello che Vi riproponiamo il VE) con la colonna sonora di un inverno che evidentemente colpì la gola dello speaker costretto a saltarla in modo da prepararsi al meglio per il secondo (del MA) ed il terzo (del GIO) che potrete riascoltare appunto rispettivamentente il prossimo SA (15.03) e DO (16.03).

Evidentemente gli inviti fatti nelle sigle iniziali delle scorse WDP ad aprire l'ombrello, non furono sufficienti a proteggerlo del tutto.

Aloa!


Stefano Barsotti