MUSICLandNEWS: “Non Mi Fermare” e 'Segnali' nuovo doppio singolo firmato SOS SAVE OUR SOULS

musiclandnews novità discografiche da tutto il mondo ottobre 2014Esce domani (e quindi lo ascolteremo anche in #MUSICLANDatHOME) “Non mi fermare”, terzo singolo estratto dall’album 'ESSO O ESSE' firmato dagli SOS Save Our Souls gruppo nato ’93 da un’idea di Bruco (Marco Ferri, frontman, voce ed autore) affiancato da Cristian Rocco (chitarra), Mauro Guidi (basso) e Stefano Guidi (batteria).

Il brano racconta di come i quattro componenti della band abbiano trasformato la loro passione in un lavoro: «Scrivere, provare, suonare dal vivo nonostante tutto, malgrado i tanti ostacoli che ti portano spesso ad allentare la presa. È impossibile arrendersi quando sogni e fantasia non hanno limiti».

Sulla scia di questo messaggio di risolutezza, assieme all’uscita di “Non mi fermare”, arriva anche la pubblicazione del pezzo inedito strumentale “Segnali”, i cui ricavi saranno destinati alle raccolte fondi del COM - Bassa Bergasmasca per gli Ospedali di Treviglio/Caravaggio e Romano di Lombardia e per la RSA – Anni Sereni di Treviglio.

Stefano Barsotti