AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero 15 andata in onda LU 28 10 1985

Con un leggero ritardo sull'orario consueto di pubblicazione (ma essendo il primo giorno del mese avevamo un 'Tormento' da presentare che, come sempre, ha la precedenza) eccoci adesso all'interno di una settimana particolare, quella relativa alle AutumnDiscoProject di this week considerando che abbiamo a disposizione solo la puntata 'centrale': infatti la prima, questa, andata in onda Lunedì 28 Ottobre 1985 non siamo riusciti a trovarla mentre l'ultima, quella di Giovedì 31 non venne fatta perchè, come leggerete domani (Martedi 2.11) in quello che quindi sarà l'unico appuntamento per questa settimana, il DJSTEVEBi era impegnato in una festa.

Ancora una volta ne approfittiamo perciò per ricordarVi ed invitarVi a visitare la pagina riepilogo, quella che viene aggiornata everyweek con l'inserimento dei collegamenti alle ultime Autumn DiscoPrj pubblicate: quella che oggi Vi permetterà di riascoltare le Autumn Disco Project finora 'andate in onda' sul web, quindi dalla n. -3 alla 14.


Ed allora, per il momento, concentriamoci sul nuovo (anzi sui nuovi, sono due) 'Tormento' che dalle 00.00 di Venerdì 01 Novembre sta 'andando in onda' sulla pagina dedicata.

Stefano Barsotti