AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero 31 andata in onda LU 09 12 1985

E' sempre un piacere riascoltarla: stiamo parlando della ballata firmata dai Century che con 'Lover Why' iniziarono anche questo primo appuntamento settimanale con la colonna sonora dell'autunno 1985 (next week in promozione?! Chissà, vedremo, anzi, ascolteremo!).

'Aloa a tutti Voi boys and girls sintonizzati sugli 88.8 di Radio Antenna Centro Città, una delle 100 più forti d'Italia' disse un DJ che si defìnì 'questa sera un pò deconcentrato' (o innamorato, precisiamo oggi)

Non mancarono i saluti dello speaker, questa volta indirizzati ad un boy (Andrea M.) prima di una news firmata dai TXT che provarono (senza riuscirci) a bissare il successo ottenuto con il singolo precedente 'Girls Got A Brand New Toy'.

Una cosa molto divertente si verificò in quel periodo (ma solo in quello?) ... riascoltiamola!
Così come le nostre tre TIR promotional week (oggi chiamate 'Tormento' mensile) settimanali nel loro primo giorno di promozione.
E non avevamo dubbi, almeno sulle prime due: Eight Wonder 'Stay with Me' e i Double con 'The Captain of her Heart'. E come terza ed ultima arrivò il nuovo di Sheena Easton con 'Do It For Love'.