Vigilia, Natale e Santo Stefano: ecco i regali della Musicland datati 1985 e 1988

Dopo il regalo che Vi abbiamo fatto lo scorso lunedì, vogliamo stupirVi ancora di più!

Siamo nel 1985. Terminata 2 week ago la colonna sonora di quell'Autunno, prima di iniziare quella dell'inverno, che prese il nome di 'Winter Disco Prj', ci fu una pausa natalizia per il DJSTEVEBi interrotta proprio il 25 e 26 di quel mese.

Il giorno di Natale fummo ospitati (in quanto cadde di mercoledì) da 'Spazio Sera' trasmissione condotta e realizzata da Mario Benvenuti, mentre il giorno dopo (26) per festeggiare S.Stefano lo speaker iniziò dalle 12 uno speciale tutto solo soletto.

Ma, come vi avevamo già anticipato, non è ancora tutto!!!

Perchè, a proposito di 'speciali', facendo un salto in avanti di 3 anni e quindi passando dal 1985 al 1988, Sabato 24 Dicembre 1988 per la precisione, ne realizzammo un altro durante il quale, oltre a della buona 'M'usica, potrete riascoltare anche gli auguri fatti per l'occasione da artisti, cantanti, attori ecc... Abbiamo recuperato anche queste intere trasmissioni che da domani potrete riascoltare.

Quindi non mancate e, ritornando in tempo reale al 2023, sereno Natale che, per i motivi che tutti quanti ben sappiamo, rimarrà anch'esso indelebile nella storia della nostra vita.

Stefano Barsotti