martedì 11 febbraio 2020

WINTER DISCO PROJECT: ascolta la numero 14 andata in onda MA 11 02 86

Benvenuti all'interno della Winter DP n.14, "attenzione di 45 minuti' ricordò il DJSTEVEBi in sigla! Così accadde infatti fino a Lunedì 24 Marzo (1986) considerando che dovevamo prepararci a realizzare una Spring Disco Prj davvero "superok" della durata di 90'.

La trasmissione iniziò immediatamente con Paul, Morten e Mags nonchè i 3 A-hA e la n.1 USA dei 45gg più venduti 'Take On Me' e proseguita con musica dance italiana firmata Den Harrow e Canton.

"Un fenomeno abbastanza anormale" continuava, ovverosia l' "estrarre un numero considerevolissimo di 45gg" e come esempio concreto utilizzammo i Simple Minds con "l'ennesimo estratto dal titolo 'Santify Urselfes'".

E i primi risultati relativi alle ns Preview iniziavano ad arrivare e noi a rendercene conto, innalzando ancora di più il livello di allegria già originariamente contenuto in questi programmi. E "a proposito di proposte del DJSTEVEBi" arrivarono poi le stesse tre proposte ascoltate 'ieri' nella nr.13.

Curiosità: la proposta numero 3 firmata da Bryan Ferry era estratta da un album che era intitolato 'Boys and Girls' proprio così come il saluto che fin da subito utilizzò lo speaker per salutare i radioascoltatori sintonizzati... che salutiamo ancora una volta oggi nel 2014 ringraziandoli per essere ancora qui nella Terra della Musica e pronti a riascoltare questa puntata n.14 della colonna sonora di quello che fù l'inverno 1986.

Buon (ri)ascolto!


Stefano Barsotti