sabato 16 maggio 2020

MUSICLandNEWS: HELLE 'Tra le strade della mia città'

musiclandnews novità discografiche da tutto il mondo ottobre 2014Tra le strade della mia città” è una canzone elettropop nata negli ultimi mesi e racconta l’amore di Helle verso la propria città, Bologna, e l’Italia tutta, riportando un messaggio di speranza che supera le difficoltà del momento.

Il brano rispecchia la personalità caleidoscopica dell’artista bolognese che, non sentendosi vincolata ad alcuno stereotipo musicale ed artistico, punta su una linea comunicativa diretta e provocatoria, privandosi di ogni tipo di maschera e orpello.

Il singolo prodotto da Dear President, anticipa un Ep in uscita nell’autunno 2020.

Il brano sarà inserito nella scaletta della #MUSICLANDatHOME in onda su PERISCOPE (per scoprire il prossimo appuntamento torna a trovarci qui oppure sulla pagina Facebook / Instagram / Twitter del conduttore della trasmissione).

Stefano Barsotti

The 80's Lockdown Fest, a retro 80s music festival


Un consiglio per tutti ma in particolare per chi non li ha conosciuti 'in diretta' semplicemente perchè non era ancora nato.


'The 80's Lockdown Fest' un evento di beneficienza in onda alle ore 19 inglesi, quindi alle ns 20, sul canale youtube Let's Rock Tv al quale parteciperanno tanti artisti che in quel decennio ebbero un successo incredibile contanti singoli che sicuramente avremo il piacere di riascoltare.



Stefano Barsotti