La ML "di fronte al Festival".

C'è il Festival di Sanremo e puntualmente subito dopo arriva il "dopoFestival": la ML invece vi farà vivere "difronte al Festival" come? aprendo le finestre sul teatro Ariston e raccontandovi quello che accade.

(Nella foto sopra un'immagine della "passerella" in attesa della finale CAMPIONI, inviataci SA 03.03.07 alle 18.30 con 1 MMS dai nostri "residenti speciali" Miki e Gigi).
No! non abbiamo fatto un semplice esempio! Le finestre sul festival le apriranno per noi Miky e Gigi (già ospiti nella ML ed in Piazzetta) che abitano proprio difronte allo storico teatro.
Insomma, qualcuna ce l'hanno già raccontata in diretta relativamente alle varie gags e scenette comiche degli scorsi anni. Vedremo se riusciremo a strappare qualche scoop in diretta radiofonica sul 57^ festival che si aprirà con il duo romano degli Zeroassoluto.
Il collegamento con i nostri inviati speciali (forse meglio definibili come "residenti speciali") lo faremo come la scorsa week sempre alle 22.05 di ognuna delle 3 ML di questa week sanremese che sarà completamente dedicata a TUTTE le canzoni vincitrici dalla 1^ edizione (1951) fino allo scorso anno, senza naturalmente dimenticare tutte le altre che pur non avendo vinto, sono entrate ugualmente nella storia della musica italiana.
STEVEBi