Ancora live! (3)

Questa 3^ puntata (ancora live 1 e 2) serve per
1^ringraziare Don Beniamino della Parrocchia di S.Anna (LU) per avermi chiamato per il 2^ anno consegutivo ad animare la festa che seguirà il Quadrangolare di calcetto tra Stradale Lucca, Stradale Bagni di Lucca, Questura e Sbandieratori di S.Anna che si terrà presso l'oratorio parrocchiale di S.Anna (V.Fratelli Cervi) venerdì 15.06.07. Anche quest'anno però non potrò presentare proprio per il contemporaneo e precedente impegno relativo al Saggio JAM .
In questo caso speriamo che il prossimo anno non valga il proverbio..."non c'è 2 senza 3" :)

2^aggiungere un altro appuntamento all'agenda che si sta veramente riempendo con una velocità incredibile: ancora uno dei tipici appuntamenti con l'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie): dopo gli appuntamenti da me presentati nel 2003, 2004, 2005 e 2006, "Schiaccia la malattia" si svolgerà ancora una volta a Lido di Camaiore sabato 7 LUGLIO 2007.
Questa volta si ricostituirà parte di quel quartetto di successo che presentò il Capodanno 2004 (evento condotto insieme anche alle 2 belle Sara Casotti e Vania Della Bidia) dato che a mio fianco ci sarà il simpaticissimo Leo. E chi lo sà che non "spunti" da qualche parte anche l'ormai co-conduttrice della ML.
Con Leo, invece stiamo studiando una sua partecipazione on air nelle prossime week.
STEVEBi