ML DIARY S.52: 25 GIU - 01 LUG 2007

Grande week piena zeppa di appuntamenti anche LIVE. Oltre alle consuete dirette di MA.ME.GI (ore 20), ci troveremo VE 29.06.07 al RistorantePizzeria BARACUDA (località Vignola - Vergemoli, Lucca) per il 1^ dei 3 appuntamenti con il concorso canoro di cui abbiamo già dettagliatamente parlato non solo sul sito (che ha ancora problemi di aggiornamento di cui vi chiedo scusa, ma non dipende da me)ma anche in diretta radio. A proposito... è iniziato il conto alla rovescia dei giorni disponibili per le iscrizioni che chiuderanno GI 28.
Mi ha fatto molto piacere sapere che si sono già iscritti molti dei miei "vecchi clienti", che ho avuto occasione di presentare live negli appuntamenti passati.
Ma torniamo alla week radiofonica che come sempre avrà il solito denominatore comune: sia quello delle Vs richieste e edediche ma anche quello relativo alla Time Machine che come ogni volta, ci farà rivivere quello che accadde musicalmente parlando nell'ultima week di Giugno del 1987: quindi riascolterete le mie 3 proposte, le novità discografiche e le new entries nella classifica dei 45 giri più venduti in Italia 20 anni fà: da non dimenticare anche le 3 numero 1 storiche in Italia, U.K. e U.S.A (alle ore 22 di ciascuna delle ML).
Per le novità attuali, ormai i giochi per l'estate'07 sono fatti: i brani che gareggeranno per diventare il tormento(ne) dell'estate in corso ormai sono tutti "in campo". Sarete voi con le Vs richieste, "gli arbitri" di questa gara che si preannuncia come sempre, al di là del clima, rovente.



L'appuntamento con la YOURTOP10 sarà anticipato a MA 26 vista la sorpresa che vi presenterò nella trasmissione di quella sara... ehm, sera (eccola/e nella foto sopra: Sara Casotti with, alla sua destra, Andrea from NY).
Altra cosa assolutamente da non dimenticare, ma in questo caso la festeggeremo next week, sarà il 1^ compleanno di questo blog che nacque proprio nella prima week di luglio dello scorso anno con questo primo post. Aspetto gli auguri eh!
STEVEBi