ML DIARY S.64: 17 SET - 23 SET 2007

Da questa week la ML torna ai giorni consueti di trasmissione (MA.ME.GI) e si prepara al cambio stagionale. Beh, sì, un pò come succede nelle case o almeno succedeva quando le stagioni avevano un preciso inizio e fine: ma nonostante tutto cambieremo anche noi i vestiti nell'armadio ma lo faremo tranquillamente e senza fretta. Abbiamo una settimana per abituarci di nuovo a quella che era la scaletta abbandonata nello scorso giugno.
In particolare torneranno la YOUR TOP10, la possibilità che la ML dà ad ognuno di voi di poter presentare/commentare with me le Vs 10 canzoni preferite (nella foto sotto, Marco, ospite ME 19 settembre).

Non mancherà nemmeno la "B'notte ML": alle 22,45 scatterà quest'ultima rubrica che ormai da anni vi dà l'opportunità di inviare un messaggio di buonanotte da leggere alla Vs persona cara.
Poi ci saranno le novità discografiche: sia del 1987 che del 2007: mamma mia, quante e quanto belle! In anteprima il nuovo dei BACKSTREET BOYS e quella canzoncina di cui sotto che sarà un pò la nostra bandiera per passare un autunno ed un inverno scaldati dalla passione, dall'amore, dalla amicizia, insomma "give a little little love then you'll get it back"!
STEVEBi