ML DIARY S.65: 24 SET - 30 SET 2007

Finisce il mese di settembre ma, un anno fà, impossibile non ricordarlo, iniziarono, come leggerete nel post relativo alla Piazzetta, proprio durante questa week, nacquero le multichat dedicate ai musiclandiani.


Ma torniamo a noi. Da martedì 25.09, inizieranno ufficialmente le Autumn ML, che ci faranno passare un lungo autunno ed inverno con la buona musica come sottofondo.


Quindi ufficialmente ricominceranno anche le storiche "YourTop10" e "B'notte ML" oltre naturalmente anche a tutte le altre consuete rubriche che mai vi hanno abbandonato e che mai lo faranno.


Continuano a moltiplicarsi le news musicali e sto facendo davvero uno sforzo incredibile per inserirle tutte in scaletta, cercando una ottimizzarle con i vari flashback, con le tante richieste e dediche che arrivano come sempre sia al 3387449094 che al 3403241132.

Infine, oggi me n'è venuta in mente un'altra: poichè proprio 20 anni fà insieme alla trasmissione nacque anche la "YourTop10", nella registrazione delle trasmissioni del 1987 ho ritrovato le voci di tanti ospiti che si alternarono all'interno degli studi di Radio Antenna Centro Città (era questo il nuome della radio che in quel periodo diffondeva le note musicali della ML). Ed ho pensato, allora, che sarebbe stato carino invitarli ancora una volta questa volta negli studi di radio2000 a riascoltare e commentare ancora una volta i loro 10 brani preferiti. Che ne verrà fuori? Lo capiremo solo ascoltando :)

STEVEBi