ML DIARY S.67: 08 OTT - 14 OTT 2007

Da oggi per ascoltare la ML e R2000 è sufficente cliccare il link del blog o quello dell'emittente radiofonica lucchese. Partirà automaticamente l'audio che potrete regolare a Vs piacimento o eliminarlo del tutto. Lo vedete nella colonna menù di sinistra proprio sotto "STREAMING * FM".
In questo modo cerchiamo sia di facilitare il più possibile chi non ha abbastanza dimestichezza col pc, sia chi, invece, pur avendocela, gradisce fare il minor numero possibile di passaggi.
Per ora automaticamente parte per tutti coloro che navigano con Internet Explorer mentre per tutti coloro che lo fanno con Firefox è necessario ancora cliccare sul link tipico per WMP
http://212.48.126.114/radio2000 (se non dovesse partire, prima di tutto controllare se in "Strumenti", "Opzioni", "Tipi di file" di WMP - v. foto sotto (cliccaci sù per ingrandirla) - sia spuntata la casella realtiva ai "File windows media (asf)" e riprovare:



se non parte allora aprire manualmente WMP, cliccare su "file", poi "apri URL" e infine copiarci dentro il link di cui sopra).
STEVEBi