ML DIARY S.70: 29 OTT - 4 NOV 2007

Consueta week che fà da ponte tra, in questo caso. il mese di ottobre ed il penultimo del 2007. Caratterizzata anche da festività infrasettimanali: ed allora vi confermiamo subito che giovedì 1^ novembre 2007 la ML sarà onair anche con l'ospite della settimana che presenterà la propria top10.
Gli altri due appuntamenti saranno per LU 29 e MA 30.10: e saranno tutti come sempre pieni zeppi di:
1. news musicali che in alcuni casi dobbiamo ancora chiamare cover proprio perchè ne abbiamo 2 da presentare che saranno tali: KATE RYAN ripropone"Voyage Voyage" (cover dell'omonimo brano di DESIRELESS del 1987); poi ancora voci femminili; quelle delle NOANGELS che riproporranno "Teardrops" (cover del singolo dei WOMACKandWOMACK del 1988);
2. analisi delle 3 principali classifiche mondiali (USA, UK e ITALIA) che ci permetteranno di ascoltare l'attuale nr.1 ma anche quella di 20 anni fà: in Italia, da 3 weeks, la top10 era capitanata da Michael Jackson con "Bad": in Inghilterra sempre da 3 weeks, dai Bee Gees con "You Win Again" ed infine in U.S.A. era la prima week per i Lisa Lisa and the Cult Jam che si erano persi in una emozione, forse, appunto, quella di stare in vetta (il brano era infatti intitolato "Lost In Emotion").
La storia della musica continua...vi aspetto!
STEVEBi