In Piazza "Grande" serata di Natale.

E' stato proprio così! Una serata particolare, piena zeppa di sms, auguri, visite, interventi live e per la prima volta, anche la nostra cara Sara, come vedete nelle foto pubblicate qua sotto, ha deciso di scendere in pista... di ghiaccio.
E così la ML ha avuto anche la sua "ghiacciolina" che sfidando la temperatura per lei potenzialmente per nulla gradevole, ha scoperto che invece proprio sul manto gelato era possibile quasi quasi avere ancora più caldo che all'interno dello Chalet; in effetti microfono e cellulare in mano, pattini ai piedi, non poteva che essere così.
Accompagnata inizialmente da Dennis, uno degli istruttori dello Staff, Sara ha così passato tutta la seconda parte della serata scivolando da una parte all'altra della pista, mostrando indubbie doti nascoste fino a quel momento: complimenti sia a lei che a Dennis (che ormai sembra aver anche lui stretto una grande amicizia con il microfono).
Sul blog di Sara un simpaticissimo racconPost.


Se in queste foto ci sei anche tu e vuoi richiedere l'originale dell'immagine che ti riprende oppure se non ti fà piacere essere presente inviaci
QUI la tua richiesta e sarai immediatamente accontentato.


Un ringraziamento a tutti i Musiclandiani che sono venuti a trovarci, anche dalla Garfagnana; in alcuni casi dando a Sara la possibilità di vederli personalmente per la prima volta.
Da registrare anche un afflusso record di navigatori sul nostro blog e, come sempre, grandi ascolti internazionali by streaming: uno per tutti, da Monica (Colombia): "FELIZ NAVIDAD! QUE EN CADA AMANECER DIOS TE LLENE DE BENDICIONES.......AMOR......Y ....PROSPERIDAD....... Arq. Mónica H.P.".Per concludere ricordo once again che la ML andrà in onda LIVE dallo Chalet della Piazza più "Grande" di Lucca anche mercoledì 26 e giovedì 27. A proposito; a mezzanotte, terminata la marea di sms contenenti i Vostri auguri di Natale, è iniziata quella per augurarmi un buon onomastico...grazie!
STEVEBi