Iniziata anche l'edizione 2007/8.

E' stata una giornata buia ma fortunamente poco tempestosa. Anzi, diciamo proprio che il cielo ha voluto regalarci le tinte giuste per colorare questo esordio. Nemmeno una leggera, ma a volte più intensa, pioggerellina ha scoraggiato i tanti amanti del pattinaggio su ghiaccio (foto 8, 10) che, sulle note musicali irradiate dallo Chalet di R2000 (foto 9), hanno ballato sulla pista sin dal primo istante di apertura dell'edizione 2007/8 che è avvenuta proprio subito dopo la consueta inaugurazione da centro pista (foto 6,7). Proprio come vedete nella foto 8, i ragazzi addetti al controllo hanno avuto i loro problemi :))) per calmare la voglia di pattinare sulla piazza più "Grande" di Lucca cresciuta sempre di più dall'ultima edizione (2005/6).
La giornata è iniziata con gli ultimi preparativi sia alla pista (foto 2) che all'altro Chalet presente, quello dove è possibile noleggiare i pattini (foto 1,3), ma anche con, la prima novità di questa edizione, il mercatino di oggetti natalizi promosso dall’Ascom-Confcommercio: dal primo al 9 dicembre nelle casette di legno troverete tutti gli addobbi tipici del Natale (foto 4,5).

La Musicland per il momento resta al calduccio degli studi di S.Donato (LU) ma sono probabili diverse sorprese che, naturalmente, saprete in anteprima sia sfogliando questo blog che ascoltando la trasmissione in onda ogni LU, MA e GIOVEDì dalle 20 alle 23.




Se in queste foto ci sei anche tu e vuoi richiedere l'originale dell'immagine che ti riprende oppure se non ti fà piacere essere presente inviaci
QUI la tua richiesta e sarai immediatamente accontentato.

STEVEBi