Santo Stefano '07

Grazie di cuore a tutti, tantissimi, coloro che mi hanno inviato sin dai primi minuti dopo la mezzanotte, gli auguri di buon onomastico. E' sempre un piacere riceverli. Molti sono state delle belle sorprese.
Il pomeriggio di oggi è iniziato con Tony e Luca Maffei (foto 2) che hanno intrattenuto un pubblico da record (foto 1, 3, 7, 8, 9) che ha riempito la pista in ogni ora dell'intera giornata: c'è stata persino una sorpresa che qualcuno ha voluto consegnare in un modo molto particolare: il destinatario è stato chiamato ai microfoni di R2000 proprio all'interno dell'Eden (foto 5 e 6).


Stasera la cara Sara mi ha lasciato all alone (foto 11). Ma se penso a tutti i musiclandiani all'ascolto anche in questo appuntamento centrale (infatti la ML this week sarà on air anche Giovedì 27) e a tutti quelli che erano presenti dentro e fuori la "Grande" pista di ghiaccio, allora non posso assolutamente affermarlo. Anzi per sostenere il peso dei tantissimi messaggi in arrivo dall'alto, abbiamo dovuto chiedere aiuto al gigante buono (foto 10) che ringrazio anche per il "dolce" pensierino (in tutti i sensi) che mi ha portato insieme ad altri boys and girls: lo vedete sopra nelle ultime 2 foto.

E' stata una ML un pò più tradizionale, ma sicuramente farcita di tante chiacchiere, interventi live, e dal riepilogo, a quanto pare molto apprezzato, sia in Piazza che a casa, delle canzoni più belle dei "dicembri" (ieri sera abbiamo chiesto ed ottenuto il permesso di chiamarli così) degli ultimi anni. Insomma, è il bello di essere stati là, in mezzo a voi. E' stato molto simpatico avere la possibilità di trasformare la consueta Piazzetta virtuale in una reale, in grado di regalarci altre emozioni, nuove sensazioni ma certamente tante soddisfazioni.
STEVEBi