Tutti in pista!

Seconda giornata del 1^ weekend dell'avventura 2007/8. Anche oggi il clima, per buona parte della giornata, ha creato l'ambiente adatto naturale a farci credere di essere in settimana bianca. Come vedete dalle foto, sono iniziate anche le grandi code (foto 2) ai cancelli per poter ballare sulla pista. In tanti hanno infatti richiesto brani dance che dessero un pò di carica...forse anche per riscaldarsi un pò. Ho avuto un'idea da tutti subito giudicata simpatica e carina: con un pò di fortuna e qualche indicazione, sono riuscito a trovare Walter Valleri (foto 5) che, come responsabile di "Studio Immagine" di Bagno a Ripoli (FI), ha curato la realizzazione del mercatino che sarà presente a fianco della pista (foto 6) fino al prossimo 9 dicembre. Successivamente ho invitato anche i rispettivi responsabili di ciascun stand a descrivere al pubblico presente quello che avrebbero trovato visitandoli. Un'iniziativa che credo proprio ripeterò nel prossimo weekend.
Nello Chalet (foto 1), ma anche in pista (foto 3,4), tutto è volato via senza problemi sia nel pomeriggio che dopocena (foto 8,10).
Grande lavoro per i ragazzi addetti alla manutenzione della pista (foto 7); c'è anche chi tenta, inutilmente, di nascondersi per scampare all'ennesimo momento di pulizia del ghiaccio :))) (scherzo, eh! come si dice a Lucca, "un te la prendere!")
Molte le persone soddisfatte e felici di aver passato finalmente un weekend diverso dal solito.
Da sottolineare le tante richieste musicali arrivate spontaneamente: non ho ancora attivo infatti il microfono dello Chalet e quindi invitato il pubblico presente ad inviare sms o passare direttamente dallo Chalet, dove per buona parte del pomeriggio sono stato insieme al DJ Tony, per richiedere la propria song preferita.
Sotto, tutte le foto della giornata.


Se in queste foto ci sei anche tu e vuoi richiedere l'originale dell'immagine che ti riprende oppure se non ti fà piacere essere presente inviaci
QUI la tua richiesta e sarai immediatamente accontentato.

STEVEBi