lunedì 24 dicembre 2007

ML DIARY S.78: 24 DIC - 30 DIC 2007

Buon Natale! Il nostro augurio ufficiale vi arriverà direttamente dallo Chalet di Piazza "Grande" Napoleone (Lucca) dal quale condurrò le ML di Martedì 25, Mercoledì 26 e Giovedì 27. Non posso dirvi ancora nulla di ufficiale ma ufficiosamente vi... sussurro che non sarò da solo.
Com'è ormai tradizione, molto probabilmente questo Noel lo passerete insieme anche alla bella e brava Sara Casotti e quindi la domanda è sempre la stessa: riuscirà ad arrivare?!
In ogni caso vi aspetto LIVE per darvi l'opportunità di inviare con la vostra bella voce gli auguri tramiye la nostra trasmissione che avrà una scaletta completamente rivoluzionata vista la presenza di Sara, la nostra "residenza" Live e quell'elasticità necessaria richiesta dalla scaletta in un periodo del genere.
Gli orari saranno gli stessi: quello iniziale sicuramente (ore 20): per quello finale... diciamo con certezza entro la mezzanotte, ok? Poi, quel che sarà sarà...
I numeri di cellulare resteranno naturalmente i soliti 3387449094 e 3403241132.
Ci sarà anche la Piazzetta che sarà gestita da Alex in quanto noi parteciperemo ma non attivamente, ma di questo ne parliamo più diffusamente nel post relativo.
Insomma, tutti gli ingredienti sono pronti per essere amalgamati tra di loro: non ho dubbi; il prodotto finito sarà divertente, fresco e natalizio.
Adesso tocca a voi! Non mancate!
STEVEBi

Piazzetta ML S.65.

La Piazzetta di questa week sarà abbinata a 3 ML particolarissime: LIVE from Lucca, Piazza "Grande" Napoleone. E proprio per questo io sarò impegnatissimo a condurre anche tecnicamente le stesse per cui abbiamo deciso di delegare la gestione delle stesse al nostro "notaio riassuntomane" in altri termini Alex "The Intopator" :)))
Ma statene certi, un volta finita la trasmissione, la prima cosa che farò sarà quella di rileggermele tutte quante anche se il "notaio" non mancherà di riassumermela in tempo reale tramite SmS.
E non ho dubbi che non mancheranno sicuramente le presenze internazionali by streaming: Musiclandiani da tutto il mondo che non ci faranno mancare i loro auguri magari nella propria lingua madre.
Per vivere direttamente in prima persona tutto ciò, non dovete far altro che utilizzare il software di Skype e collegarlo al nick "radioduemila".
Happy XMas!
STEVEBi