Facciamo il punto della situazione.

Credo che ce ne sia davvero bisogno perchè non solo è finito l'anno ma ultimamente ci sono stati molti cambiamenti, assenze ecc...
Prima di tutto vorrei ringraziare le tantissime persone che ci hanno seguito la sera del 31 ontheair: ho appena finito di controllare tutti i contatti (mancano, pensate quindi, quelli che sono stati inviati al numero di Tony e della Ele con me in diretta dallo Chalet) e sono rimasto davvero sbalordito...in diretta non me ne sono reso conto, ma tant'è!
MUSICLAND. Quelle di this week (ME 02 e GIO 03.01.08) saranno trasmesse LIVE da P.za Grande in duet con Sara Casotti. Dalla next, ritorneremo ufficialmente negli studi di S.Donato (LU) ogni LU, MA e GIO dalle 20 alle 23.
PIAZZETTA ML. Continueranno come sempre ma fino alla next week senza la nostra attiva presenza all'interno delle stesse, considerando che noi, come già detto, saremo in quella reale, di piazze.
YOURTOP10. Il mese di Gennaio è già completo. Da questo momento alla prima richiesta che arriverà sarà assegnato il primo martedì di Febbraio (05.02). Per inviarci la Vs prenotazione potete utilizzare l'email e/o i numeri 3387449094 * 3403241132.
POSTICIPI. Considerando quello della lucchese che giocherà LU 14.01, in quella week le ML andranno in onda MA 15, ME 16 e GIO 17.01.08.
PREVIEW. Vi segnalo queste 2 canzoncine... ASHLEY TISDALE Not Like That e KING FAMILY Carry Me Home (cliccare sul titolo per il video).
STEVEBi