Sabato 12 e Domenica 13.01.08

E' stato l'ultimo weekend dell'avventura live datata 2007/8. Il Sabato è passato sotto un'immensa pioggia fino alla seconda metà del pomeriggio: qualche coraggioso ha poi positivamente sfidato la pioggia permettendosi le ultime pattinate che sono state fatte da tantissimi boys and girls nel pomeriggio di una domenica, finalmente, con il sole.
All'interno dello Chalet, ho accontentato le solite tante richieste musicali realizzando poi una semplice selezione musicale per la Piazza fino all'ora di cena. Non potevo mancare in questo ultimo giorno: dovevo salutare e ringraziare per la loro simpatia e gentilezza i ragazzi dello Staff della pista; in particolare Pietro e Vincenzo (nella foto 2) stessa cosa hanno fatto loro con me. Li ho invitati tutti alla YOUR TOP10. Chissà...forse, prima o poi potremo risentirli dagli studi di S.Donato (LU).
Sotto le foto di domenica che stanno a testimoniare quanto, fino all'ultimo, sia stata sfruttata da tutti questa bella opportunità che il Comune ha voluto dare ancora una volta alla città: sin dal primo pomeriggio (foto 3,4) code che si sono protratte fino a tardi (foto 6).



STEVEBi